Sanificazione auto per i neonati, Bari
- 13 Giugno 2016
- Car Washing
- Posted by Bartolo Spinelli
- Leave your thoughts
Sanificazione auto per i neonati a Bari
Se l’ambiente della vostra autovettura assorbe molto più di quanto proviene dall’esterno e, in genere, tutto quanto entra in esso perché è stato a contatto con il mondo esterno (scarpe, indumenti, oggetti, borse etc.), occorre garantire il massimo dell’igiene agli interni dell’autoveicolo.
I più esposti ed indifesi sono i bambini e, soprattutto i neonati.
Questo è il motivo per cui vi proponiamo un programma di sanificazione auto per neonati, specifico e mirato.
Assicura ad essi la stessa cura di quel guscio materno che per nove mesi lo ha preservato dalle brutture e dai rischi di contaminazione di sostanze pericolose disperse dell’ambiente.
Cos’è una sanificazione?
E’ importante specificare che per sanificazione non si intende un profondo lavaggio dell’auto ma un procedimento nettamente più diverso!
Infatti pur lavando per ore – nella maniera più accurata possibile – l’interno della vostra automobile non saranno abbattuti tutti i batteri che solo un procedimento di sanificazione può realmente distruggere!
E’ fondamentale riuscire a ricreare un vero e proprio ambiente STERILE perché i neonati non hanno le difese immunitarie per combattere i batteri con cui potrebbero venire a contatto.
Procedimento
Questo tipo di trattamento specifico consta di due fasi: vi è un primo processo meccanico di detersione e di un secondo processo di sanificazione vera e propria volto ad eliminare la percentuale dei batteri (tra i batteri più comuni ricordiamo la salmonella, pericolosissima per i bambini!!) che sono invisibili ad occhio nudo anche se l’auto è stata lavata per ore!
Secondo elemento da specificare è che l’acqua che deve essere utilizzata deve essere necessariamente acqua distillata perché, grazie alle sue proprietà, sarà in grado di demolire i batteri che giacciono lì.
Come avviene dunque una sanificazione? Tramite un disinfettante accompagnato al vapore o all’ozono riescono a CREARE una situazione sterile all’interno dell’intero.
A chi rivolgersi a Bari
Armenise Autolavaggi ha acquistato l’ultima risposta del mercato in campo di sanificazione: MACCHINA ALL’OZONO. In più l’azienda A&T Engineering S.r.l. ha elaborato una relazione tecnica per Armenise Autolavaggi Bari S.N.C. sottoponendola all’attenzione dell’ ORDINE TECNOLOGI ALIMENTARE REGIONE PUGLIA. (A fine articolo è inserito il link di riferimento che attesta la relazione tecnica di Armenise Autolavaggi.)
L’ordine ha analizzato, processato e convalidato la relazione, fornendo la certificazione di corretta sanificazione .
Ciò che può verificare è un tampone che potrà testare la reale pulizia dell’auto.
Sono in pochissimi ad avere questa certificazione quindi, quando scegliete a chi rivolgervi tenete presente questo aspetto non marginale.
Armenise Bari è la risposta ideale – anche – per questo tipo di procedimenti di sanificazione, mirati e specifici, per garantire un limbo di sogni dorati ai neonati.